La showgirl Elisabetta Gregoraci a Vieni da me ha raccontato di essere stata tradita: “Ad alcune donne ho risposto io al telefono!”
L’ex modella e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci è stata tradita da un suo ex! Lo ha confessato durante il programma di Rai 1 Vieni da me, dove ha raccontato i retroscena del tradimento e di come non ha voluto farsi mettere i piedi in testa. In alcune occasioni ha risposto a tono e con stile a una delle possibili amanti!
Gregoraci tradita: il racconto su Rai 1
La bella Elisabetta ha deciso di aprire il suo cuore in Rai. Non si è tirata indietro neanche dopo una domanda molto scomoda da parte della padrona di casa del programma, Carlotta Balivo: “Sei mai stata tradita?”.
“Sempre meglio non saperlo, ma penso di sì – ha risposto con sincerità la Gregoraci -. Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili”.
Non è mai stata al gioco, e infatti ha confessato: “Ad alcuni messaggi rispondevo io: ‘Oggi sei cascata male, vatti a fare un giro’”. Ma ha detto basta o perdonato, dopo questi concreti sospetti di un tradimento? Elisabetta non è riuscita a lasciare l’ex libertino, come spiega a Carlotta: “Ho comunque perdonato, perché erano cose abbastanza soft“.
Chi ha tradito Elisabetta Gregoraci?
Nessun nome, Elisabetta ha raccontato il possibile tradimento ma non ha voluto confessare il nome dell’ex “incriminato”. Le ipotesi naturalmente cadono su Flavio Briatore, imprenditore classe 1950 con cui Elisabetta è stata sposata dal 2009 al 2017.
Una storia d’amore molto chiacchierata, complice la grande differenza di età tra i due (30 anni), ma sentita dalla coppia. Nonostante la separazione Flavio ed Elisabetta sono rimasti in ottimi rapporti, vivono entrambi a Montecarlo a poca distanza l’uno dall’altra e si curano insieme del loro bambino: Falco Nathan Briatore.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/?hl=it